loading, please wait...

Collezioni

OPEN 0314

PE/19

La collezione Pantofola d'Oro spring summer 2019 è caratterizzata da un nuovo stile, sofisticato e minimale, valorizzato da materiali sperimentali e innovativi. Il comune denominatore della serie è lo sport heritage con note di artigianato tipicamente italiano. Calzature di culto sportive e modelli più "civili" di ispirazione giapponese, connotati dall'utilizzo di materiali pregiati e alti volumi, creano una collezione con una personalità definita ed esclusiva.

Tutte le calzature sono arricchite con finiture fatte a mano da maestri artigiani che le rendono uniche e differenti tra loro. Una nuova struttura con suola fasciata in pelle è la scommessa avanguardista per questa stagione. Forme schiacciate, elevati volumi di suola e abbinamento di materiali sofisticati come vacchetta e canvas militare, danno vita ad una linea innovativa dall'appeal artigianale e ricercato.

01 PdO PREV AI18 1920x1080

AI/18

INNOVAZIONE NELLA TRADIZIONE.

Una collezione che parla italiano ma conosce l’inglese.

 

La collezione Pantofola d'Oro fall winter 2018 ha un carattere forte, decisamente maschile e tipicamente italiano. Scarpe da lavoro, tecniche o formali, scarpe storiche rivisitate in chiave contemporanea con una nota artigianale, materiali pregiati e alti volumi: questi gli elementi caratteristici che rendono Pantofola d'Oro un brand che persiste nel tempo perché lo interpreta sempre con nuove energie, nuovo vigore, rinnovata creatività.