loading, please wait...

AI/18

WEL2K WESTENDLOW 43

WEST END

CLUB HOUSE, LA SNEAKER FORMALE

Finiture fatte a mano per una scarpa unica e speciale.

 

* * *

La linea Club House si ispira alle tradizionali scarpe inglesi per creare un connubio tra sneaker e scarpa formale. Dal Chelsea brogue alla francesina, tutti i modelli storici sono riproposti in versione "sneakerizzata" con suola scatolata in gomma e guardolo in cuoio cucito a mano.Tutte le calzature sono arricchite con finiture fatte a mano da maestri artigiani che le rendono uniche e differenti tra loro. Per questa collezione è stato inserito un nuovo materiale, Alce nero, con tamponature metallizzate.

 

 

RICHMOND RCL7W 01N
ST.MICHELLE SML4W 76N
SKL3K SOCKVITELLO 01
FSL1T FORESTALELOW 47

FORESTALE

FORESTALE, NOVITA’ ASSOLUTA

Dal mondo del lavoro al lusso contemporaneo

 

* * *

Forestale è la novità di questa stagione, una linea che, come suggerisce il nome, si è ispirata alle calzature da boscaiolo. Sneaker dagli alti volumi con suola a dente di sega e crosta ingrassata vestita di color sabbia, verde oliva e nero, una work shoe di lusso contemporanea e inedita.

 

 

 

 

LGL9W LEGENDLOW 0236
TSL21M TOPSPINLOW 36
OPL2W OPENLOW 50G3
BBL11W BOMBERLOW 0102
OLL6WM OLIMPICALOW 48
TML10W TERMICALOW 14

TERMICA

RITORNO AL FUTURO

Dagli anni Quaranta una scarpa che guarda lontano.

 

La scarpa Termica è un connubio tra presente e passato.

Ispirata all'equipaggiamento dei sommergibilisti degli anni Quaranta, viene costruita in neoprene accoppiato con pelle di vitello e impunture a zigzag.

Completano la collezione un Chelsea Mid e una slip-on con calzetta in neoprene, colorways solide e monocromatiche accentuano l'aspetto tecnico/militare.

 

 

 

90LNKW 1990LOW 448
SUPERSTAR SSL1K 01MRN2
SL10RU 439FLAG
CEREZO CZL1K 27MC