1990: L'epoca d'oro

LA VITA È UN PLAYGROUND

Sugli spalti o nei locali, sneakers for ever.

Un oggetto di culto intramontabile, che attraversa le decadi con nonchalance proverbiale: è la sneaker, che si adatta a qualsiasi superficie, che sia grunge o hip hop non c’è problema, e si evolve rimanendo sempre fedele a se stessa.

PANTOFOLA D'ORO INTERPRETA LA GOLDEN ERA

La collezione 1990 low top sneaker è un omaggio alla Golden Era celebre per la sua spensieratezza, tra walkman e cassette, dance music e hip hop, Oasis e Nirvana, Pulp Fiction e Trainspotting, il Grande Lebowski e Forrest Gump, e contrassegnata dalla nascita di Internet. La collezione propone con uno stile impareggiabile ispirazioni di design e color ways riferiti ai mitici anni '90.

IL DETTAGLIO FA LA DIFFERENZA

Una cosa è certa, gli italiani le scarpe le sanno fare

Pelli selezionate, cuciture perfette: se l’inflazionato Made in Italy ha un senso, è perché in Italia certe cose si fanno con una cura certosina, maniacale, inconfondibile.

LA 1990 LOW TOP SNEAKER COLLECTION È CONTRADDISTINTA DA TIMBRI ORO E DALLA LINGUETTA LASERATA CON IL LOGO ‘BOUNCING BALLS’, E SI SVILUPPA IN MATERIALI E COLORI SLAVATI, TRATTATI IN LAVATRICI SPECIALI, CHE NE EVIDENZIANO L'ASPETTO VINTAGE.

I capi di abbigliamento hanno rimandi al mondo dell'atletica e dello sport, ricami dorati e dettagli sofisticati che rendono autentica la collezione, come se fosse stata riscoperta in un vecchio baule in soffitta.